Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato

inserisci il tuo indirizzo Email

    Subscribe to newsletter - tutte le categorie feed

    Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato
    inserisci il tuo indirizzo Email »»»

  • Google cambia il nuovo logo nel 2015

    Google cambia di nuovo il logo, completamente diverso dal precedente. L'occasione per vedere in questo video come si è evoluto negli anni

    A sorpresa Google cambia di nuovo look e presenta, oggi 1 settembre 2015, un nuovo logo, che ha poco o nulla del precedente. L’azienda di Mountain View ha annunciato l'evento tramite un comunicato stampa, in cui evidenzia che il cambio del logo favorirà l’adattarsi alle diverse misure dei display dei dispositivi in commercio.

    Probabilmente il nuovo logo di Google non sarà definitivo, in futuro potrebbero esserci ancora novità in questo senso, ma chiaramente non nell’immediato.

    Ora tocca a te dire la tua: cosa ne pensi del nuovo logo di Google? Preferivi quello classico o preferisci le linee più dolci e piatte?

    Andrea Millozzi blog - Il nuovo logo di Google nel 2015

    Il nuovo logo di Google nel 2015

    Se ti piace il nuovo logo di Google votalo con un +1 o un Like. In questo modo lo farai sapere anche ai tuoi amici.

    Ma le novità non riguardano solo il logo, infatti in rete gira un filmato che mostra i cambiamenti avvenuti anche in Google Now, l’assistente vocale di Android, cambiamenti seguiti all’adozione del logo stesso.

    Andrea Millozzi blog - Il video del nuovo Google Now 2015

    Il video del nuovo Google Now

    Google, evolved

    Andrea Millozzi's picture
    About the Author

    Appassionato di informatica fin da giovanissimo ho iniziato a programmare da autodidatta. Da allora il mio entusiasmo e la mia curiosità non hanno fatto che aumentare... Oggi mi diletto a realizzare siti internet, App e progetti hardware con Arduino, Raspberry Pi & Co.